CAE QUANDO LA DITTATURA DI YO.TEORICO.

teorico sonoro rap Abbiamo applaudito, fratello, è ancora applaudire. Anche se ora abbiamo (come me) pienamente consapevoli che tali questioni sono stati sparati in aria, mal alloggiati frasi, e ti senti vergogna. Nulla è possibile contro di essa. Noi tutti abbiamo ragione di vergognarsi. Possediamo e schiavi di ciò che diciamo.
Così le frasi vestita rumore vuoto e in eterno girando in rete ... e ciò che può essere più triste: continuare a ricevere gli applausi.

Malgrado voi, che avete trovato, mio ​​malgrado e tengo in attesa di un miglior livello di testi rap è fatto (anche se alcuni sono molto buoni).

Abbiamo applaudito, fratello, ho idolatrato, messo si beve, mozziconi, ragazze, fumo, si mette sul piedistallo quando improvisabas e non capivano un cazzo di tue rime perché contenevano parole ... e non avete mai usato, proprio perché i encadenabas male con le vostre frasi.

Ma questo non importava poi, sono stati il ​​rap "bastardo" peruviano epoche ps, fratello, tu eri, gli altri erano webadas con voi. Io ci ho creduto, lentamente ha iniziato a credere che la storia e dare loro quello che volevano: un rapper arrogante e altezzoso, un poeta maledetto nel rap nascente di quegli anni.

Caricato il tuo top, ubriaco, da solo, insieme al tuo grande ego, hai avuto tutti gli elementi necessari per fallire.

E per fortuna è caduto, fratello, avete ottenuto il vostro Putamadre e, infine, ti rendi conto che erano più uno (qualsiasi), più rimpianto essendo uno stronzo sdraiata sul suo letto, immobile, così decadente ubriaco, pieno di bolle, alienata e sola, ha perso di amare tua moglie.

Sono contento di quel cugino di caduta, i nostri convertiti sarebbe stata completamente diversa se non fosse successo, sono contento che sei caduto e hai avuto le palle per accettare che tu non sei il personaggio che hai costruito, che ha costruito a combattere con il vostro ego, a il divorzio di farsa ... e tornare con maturità e essere se stessi, senza tuoni o di lacune, ma piuttosto, guardando la semplicità trasmettere il punto.

Teoria: Sono giunto a credere che se non è stato Huasca non poteva scrivere, non ha creato nulla. Sensazione disagio di una sbornia che era quello che mi ha ispirato, è giunta ai miei cadenze mente, accese la radio e cominciò a scrivere e scrivere, rimbalzato in giro. Ma non era di quelle persone che dopo aver esaminato il testo con quella merda mi sentivo felice. Ho solo importava come, se suonava stupido, e lui ha detto "cosa questa paglia merda"

Quanto danno è fatto alcuna critica più seria del vostro lavoro?

Teorica: Ah, no, ps ... E 'come ... guarda, se sei un dipinto e la gente dirà "cosa bacan quello che dipingere" nella tua immaturità ciò che si fa, si continuerà a dipingere come vernice. Tu non stai andando a dire ". Cagna, di produzione di uova metà delle persone sono improvvisamente male che sto dipingendo" Anche se ho letto di persone che capiscono bene, che la gente odia la lode il suo lavoro perché le persone hanno sempre torto ... come ho letto una volta: "Se una nave affonda, io continuo a ratti, gli esseri umani non seguire o shitting". bases rap

In un certo senso, hai ragione. Se qualcuno sta scrivendo e vedere che le persone sono molto accondiscendente cagna, meglio iniziare a rompere le foglie perché il pubblico è sicuramente un buon censore, si maleduca.

E forse quello che fai è buono, ma il problema è quando si passa quattro o cinque anni facendo lo stesso. Il pubblico che applaude, poi ti dico. E questo non consente di crescere.

Teoria: E ti lascia, ps, hai ragione su questo. Quindi non ho mostrato tutto quello che avete registrato circa cinque anni ... ala, quanto tempo ho perso cercando di trovare me ... perché guarda, una cosa che accadrà con il rapper, perché il rapper è orgogliosa, non è mostrare le sue giurisdizioni interne: la sua influenza o di cose personali. Che sta andando sempre di nascondere, ma solo cercare di imporre la loro voce e lo stile fanno molti ritengono che avranno successo, non guardare dentro di sé.

Che cosa è successo?

Teoria: Se avete intenzione di essere misurato in base alle persone che ascoltano, voi recontra merda, che non è successo. Credo che, nel caso di rap, che il successo è accontentarsi di quello che scrivi, in modo che uno rap.

Ora sono alla ricerca di gruppi mostrano che ho ancora fatto rap, allucinazioni, a volte perché io sono uno di quelli che pensano che il rap è morto ... Ma c'è sempre un fiore che cresce in mezzo ai cadaveri. Per esempio ci sono i gruppi che rap jazz, che a mio avviso fanno grande musica. Ora sto ascoltando questi gruppi, che sono gli americani, che ho sempre odiato, non mi piace il rap americano perché lui ha detto "se io non capisco?" ... baseexcremento rap

E in Perù?

Teoria: In Perù ci sono persone che fanno cose buone.

Anche se non di più, giusto?

Teoria: è che le lettere non sono nate delle pietre, ps, nato dalla persona, e se avete idee sbagliate intenzione di scrivere stronzate. Quindi non credo che si possa dividere l'artista dal suo lavoro sono uno.

Beh, quello che dovete fare: L'autore può essere un perfetto idiota, un assassino, uno strappo o qualsiasi altra cosa, ma il suo lavoro non è giudicato da questo. Il lavoro è giudicato in se stesso e se è buono, viene applaudito, anche se l'autore sembra un povero pazzo di voi.

Teorica: Oh, certo, ma è uno stronzo che non si può nemmeno parlare, uno sporco, ignorante, che si tradurranno in suo lavoro e si fa scopare up.

Oh, certo. Al momento della creazione di una integrata che la sua intelligenza e il talento permetterà. Ma quello che voglio dire è che l'opera stessa viene analizzato in tempo di analisi, non importa chi l'ha scritto. Pensate Dovstoievsky, che avrebbe avuto la vita che era patetico?, No, ma quanti vorrebbero avere il tuo talento?, Tutti, perché il suo lavoro dimostra che il ragazzo era un genio in letteratura.

Teorica: Oh, no ps, la letteratura accade penso il contrario: più si sono rammolliti, non so cosa diavolo sono i geni di talento, che più grande è quello che producono ...

Naturalmente, i geni, ma questi sono lo 0,1%, tutti gli altri stanno giocando gli idioti patetiche per giustificare la mediocrità del suo lavoro, credendo che al mondo che non capiscono. base rap

Teorica: Certo, questi sono per il capriolo, stanno cercando di nascondere i loro difetti e vizi. Dicono: "No, io sono un genio", e cinque suck giorni, e quando a corto di biglietti sono sporche, merda, e l'unica cosa rimasta è quella di continuare a scrivere per non fare roche, perché sanno che e merda, ha .

E questo accade in rap, in un settore che utilizza la metropolitana male concetto o della metropolitana. Ma torniamo a te, il tuo rap è cambiato, come e perché?

Teoria: E 'semplicemente un riflesso di quello che sto pensando adesso. Più pratico. Guarda, prima, quando ho scritto e qualcuno mi ha interrotto, cagna, ho buttato il telecomando in testa, era ben fatto ... e ho pensato che la scrittura era un atto sacro. Ora, fratello, sto scrivendo nel congelatore ...

Hai avuto tutti questi posa che gli scrittori sono pseudo sacerdoti e l'ispirazione è una trance magica viene e abbiamo ...

Teorica: Certo, tutto ciò che parnassiana merda ...

Un cosa Gautier.

Teorica: Sì, anche le uova, fratello, stavo andando allucinazioni fino a morire. Ma giuro che dopo tutta la merda, un giorno ho ricevuto una Huasca terribile e ha detto "che cazzo sto facendo?" Ho iniziato a scrivere e mi è venuto a sputare merda così tanto da dire "mi sono imbattuto".

Come aveva scritto prima?

Teorica: Cagna, aveva detto: "Le cose vengono da me e l'universo mi vuole sentire" un cazzo bene, haha, avrebbe cambiato l'ordine delle cose. Ora scrivere diverso, perché vedo le cose diversamente. Se si missioni, chambea stronzo ps, non è una tragedia per giustificare la vostra pigrizia. Nulla di "puttana, mi sento male perché non si adattano a casa mia," Putamadre, non adattarsi o sei un palteas vecchi perché di merda e non si paga o per luce e acqua? Di che sto scrivendo, vedere le cose come sono pratici. No nascosto nelle immagini, no "no, io sono speciale," tu non sei speciale, sei un tossicodipendente, ma ha ottenuto di cloro tanto che si vive in uno stato psicotico. Se tu fossi speciale poi gli uomini talpa che vivono qui nel fiume Rimac potrebbe anche fare rap, si potrebbe scrivere un libro. Se è così, allora saremmo tutti di merda ps.

Un senso della pratica e reale è ciò che caratterizza oggi i vostri testi? bases de rap

Teorica: Sì, il "fare", cercando la soluzione al tuo problema. Questo, e anche prendere in giro di quello che ero prima mi sono accorto che mi aiuta a capire che io non sono speciale, o che in ogni caso siamo tutti, e io sono uno di più, io sono nessuno.

E così a lungo ho pensato diversamente, tanto tempo ho avuto atteggiamenti pubescenti, ora a volte mi palteo, csm. E anche io ho fatto a me stesso, ho scritto sopra, ho registrato e io ci separammo, lol.

E persone che hanno applaudito, ha.

Teorica: Cazzo, sì, che cosa avocado. E so che non c'è vergogna né rimorso, giusto?

Perché no? Non è perfetta, non tutto va bene.

Teorica: Puta sì, si può deplorare, ma che hai da dire, ps, perché se non si ottiene al centro, haha. Ma io vedo il lato positivo, pazzo, non mi pento, tutto questa posizione prima dell'inizio della scuola mi ha aiutato. Anche adesso quando sto rap I stringerti la mano, amico, sembra che aveva Alzhaimer, ho un po 'paura del palcoscenico.

E prima perché no?

Teoria: Perché prima di tutto fuori ubriaco e chiaro, e non dire merda, improvvisare cool. Ma quando si ha a che fare con smart message, di significato, puttana, che è un'altra cosa. Quando lo fanno, molti credono che coraggioso, e ho pensato che era un coraggioso, vi renderete conto che merda rap, ps.

Quindi se avete analizzato le vostre lettere precedenti.

Teorica: Puta, naturalmente, ora sento per esempio quello di "corvi" e dire "che cazzo è?". Cazzo, penso che ora scrivo una frase e dire tutta la merda che intendevo: "Mi sento male", che era tutto volevo dire. Peggio puttana "Púdranse", che è una canzone crap, egocentrico. E 'spazzatura.

Prolongaste vostra adolescenza in quegli anni.

Teoria: Ricordo il mio vecchio detto, "mature" e io ho detto "no, perché è più vicino al marciume maturi." Merda, è che quando si vuole merda e ha una certa intelligenza, trova sempre una frase di sostegno la loro stupidità. base de rap

Che il vostro sustentabas?

Per un attimo creduto nella letteratura, la colpa, mi nascosi in quanto, "i libri mi stanno prendendo per il culo." Ma era falso, ps, se leggere o capire perché ero mezzo ubriaco, o resaqueado. E si inizia a capire che voi stessi e questo processo è doloroso ... e ci sono voluti quasi cinque anni.

Ma è un processo necessario e positivo, giusto?

Sì, fratello, sicuramente.


4 commenti

  • ** $ $ ** $ $ OZ MASTER 7 giugno 2010

    =).
    Grazie per la risposta i miei commenti ....
    Beh ... che se il cambiamento è importante, penso che dovremmo accettarlo?
    Io non capisco è perché si dice che quello che ha fatto ora è trash. Poiché si presume che fa sempre il vostro rapper rap con amore, e nella piena consapevolezza di ciò che vive, ciò che è ...
    E lasciate che la vostra essenza catturata in un rap, che cantano le parole ... e non sarà più solo parole .. proiettili ... volontà ... a seconda di chi vuole i fiori esprimono il rapper ...
    E 'molto logico che si vive non è sempre lo stesso ...
    E

    Rispondere
  • ** $ $ ** $ $ OZ MASTER 3 giugno, 2010

    Hey! Saluti, davvero divertente intervista, anche se mi permetto di dire che teorico, è un pensiero che non si adatta molto, molto cambiamento di opinione, non si può dire oggi! è buono! mattina e dire il contrario!
    Quindi, chi avrebbe creduto? Quale delle due è la Teoria? cazzo! E se il tempo è una nuova tendenza?
    Teorica cambiano ogni tempo, la gente dovrà adattare il proprio stile e che cosa pensi? in particolare tutti i tuoi seguaci?

    Megustaria quello che ho risposto.
    E non lasciare come la maggior parte delle persone che fanno "rap" se ne va.
    Penso che voglio un argomento ben piantato.

    Beh saluti.
    Spero che rimaniamo in contatto. =)

    Rispondere
    • SonoroRap.com 3 giugno 2010

      : D TBN si cambierà, Jessi, è parte del processo, mentre matura e le cose cambiano e si pensava che facevi prima ti rendi conto che non era vero e smettere di credere in loro. Q Penso che come artista, rapper dovrebbe essere in continua evoluzione, esplorando tutto il tempo e suggerire le cose senza ottenere la stessa cosa. L'artista che pensa e fa la stessa cosa è destinata all'oblio. Certo, c'è sempre una base stabile, e anche le modifiche non dovrebbe essere durante la notte, ma mostrano un tempo più o meno lungo. Saluti e grazie per il commento.

      Rispondere
  • Manuel 2 giugno 2010

    Mi manchi ti parlerò nella tua intervista che il gruppo era Teoremi, per coloro che non hanno sentito.

    Rispondere

Commento

2009 - 2012 © SonoroRap.com / / Tutti i diritti riservati. Potete inviare il vostro materiale contacto@sonororap.com